Chissà se Thomas Edison, quando brevettò la prima lampadina nel 1880, aveva mai pensato che essa sarebbe diventata un oggetto di uso comune? Sicuramente non immaginava che si sarebbe trasformata in un elemento decorativo o un oggetto di design...
Flower Power. Una lampadina dalla forma affusolata come un vaso in vetro soffiato: disponibile in 5 colori pastello dall'effetto degradé, ideali da abbinare ai cavi tessili colorati firmati Creative-Cables.
Doppio Malto. Realizzate utilizzando vere bottiglie di birra da 330 ml e disponibili in 4 combinazioni di colore e forma, sono perfette per creare installazioni sul bancone di una cucina o per un una idea-regalo.
Classic Brilliance. Formati amatissimi, sagome deliziosamente classiche e due nuove finiture superficiali: smoky e smeraldo, per un effetto illuminante caldo e intimo.
Filamento protagonista. Le lampadine della linea Art si spogliano del bulbo: il filamento resta a vista protetto da un involucro trasparente per creare spirali, farfalle, nuvole, sagome...