Un cablaggio che dona un pizzico di stile a qualsiasi lampada da tavolo o abat-jour. Il cavo in cotone Blu Steward con motivo zigzag crea un effetto dinamico e raffinato, perfetto per chi ama il design contemporaneo e i dettagli ricercati. La sua tonalità profonda, ispirata alle divise dallo stile intramontabile, aggiunge un’eleganza discreta a ogni ambiente. 100% Made in Italy, questo cablaggio garantisce qualità, sicurezza e durata nel tempo. Con una lunghezza di 180 cm, si adatta facilmente a diverse configurazioni di illuminazione.
Per un look personalizzato, scegli il colore della spina e dell’interruttore in base al tuo stile. Le opzioni ti permettono di creare l’abbinamento perfetto tra cavo e lampada.
Se hai bisogno di un cablaggio su misura con una lunghezza differente, contattaci e troveremo la soluzione ideale per il tuo progetto di illuminazione.
Cavo di alimentazione RD75, cablaggio per lampada con spina e interruttore.
Colore spina e interruttore: Nero, Bianco o Trasparente.
Interruttore bipolare infracavo
Spina 2 Poli 2,5A EU / Spina UK.
Lunghezza cablaggio: 1,80 m (100 cm da spina a interruttore + 80 cm da interruttore a fine cavo) 2x0.75.
Il prodotto è conforme a tutti gli standard di sicurezza italiani ed europei.
Gli ordini vengono gestiti entro 48 ore dalla conferma del pagamento.
I tempi di consegna standard, dopo la spedizione, variano da 2 a 3 giorni lavorativi , a seconda della disponibilità.
In caso di carenza di scorte in Svizzera, ordiniamo ogni settimana i prodotti mancanti al nostro magazzino principale in Italia.
I tempi di consegna possono quindo variare da 7 a 12 giorni lavorativi.
Nel caso in cui il vostro ordine sia urgente, non esitate a contattarci per informazioni sulla disponibilità dei prodotti.